Post by schulminmarklite on Feb 4, 2022 19:29:15 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Giochi di cucina asiatici ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Giochi di cucina asiatici IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici glitch chiavi ▞▞▞
▞▞▞ Giochi di cucina asiatici 2022 version ▞▞▞
Il livello di gioco si è fermato nel ristorante congelato... sto aspettando una settimana per il livello successivo... non riesco ad aprire il livello successivo cosa è successo al gioco... ma il gioco è fantastico da giocare... .Presto aggiorna il livello
Non so se è normale o no, ma c'è 1 cliente lì che i suoi occhi diventano rossi ogni volta che hai completato il suo ordine e mi ha un po' spaventato...
League of Legends. Riot Games. League of Legends sbarca ufficialmente su iOS e Android con l'arrivo di Wild Rift. A partire da oggi,
È un gioco molto carino a cui sarà interessante giocare se sei annoiato puoi giocare a questo gioco in blocco
Sto pianificando questo gioco e lo adoro, ma c'è un problema che ho superato il livello 340 e dopo questo livello si vede solo arrivare presto Sto caricando da 2 giorni ma dopo il livello 340 viene mostrato solo presto ma dimmi come molto tempo arriverà o il gioco è finito per favore dimmi che voglio sapere
non mi piace giocare con forza con i booster... gentilmente crea questa possibilità in modo da poter completare un livello senza booster... oltre a questo è un bel gioco divertente e stimolante
Ho acquistato 2 pacchetti diversi su questo gioco con la mia carta di debito. 1 fir $ 8,99 e l'altro per $ 0,99 per acquistare gemme xtra per giocare a questo gioco e due volte questo gioco ha preso i miei soldi ma non ho ricevuto le mie gemme.Dovrei avere oltre 1600 gemme in questo gioco e non ho ricevuto le mie gemme ma la mia carta di debito ha pagato entrambe le volte. Sto cercando di sporgere denuncia con la persona che ha realizzato questo gioco, ma l'app non me lo permette. Devono rimborsare i miei soldi o darmi le mie gemme. Sono connesso al mio account facebook
Ho disinstallato il gioco per un po' e ora se lo scarico di nuovo per giocare a nuovi livelli viene visualizzato dall'inizio 😔. È così demotivante.plzz aiutami con quello come quando l'ho installato l'ultima volta, il gioco è iniziato da dove l'avevo lasciato prima.......
Darei propio zero..il gioco in se stesso e bello ma nn ci sn più ristoranti aspetto fa parecchio tempo...disinstallo
Adoravo il gioco ora non riesco a superare la schermata di caricamento. Ricevo un messaggio che non risponde.
Fantastico
Jogos de culinaria Asiatica Arcade tnso
Ciao, gioco a questo gioco da 1 anno... Ma ora è stato difficile vincere un livello... Per ogni livello devo usare booster😡... Per favore, aggiustalo
Perché non posso accedere al mio profilo FB?
Ottima pinna. Meravigliosa
Devo dire che è un gioco davvero bello, i livelli non sono difficile e ogni 12 livelli cambia il cibo e le cose da cucinare. Pubblicità non c'è quasi niente e che dire , mi piace e ve lo consiglio.
Bellissimo..speriamo non mi deluda!
lo amo davvero
Merge Tanks: Idle Tank Merger कैज़ुअल गेम momm
livello successivo pls
Gioca a questo gioco di cucina cinese per ragazze e diventa lo chef professionista di ricette tradizionali e stagionali. Diventa uno chef professionista di
OK, quindi oggi è giovedì 11 giugno 2020, mi è stato detto che un nuovo ristorante sarebbe stato disponibile questa settimana. Cosa è successo. Quindi ora hai 1 stella. Le persone non scaricano questo gioco a meno che tu non voglia sprecare i tuoi DATI. Sveglia gli sviluppatori. Gli darò più stelle quando altri ristoranti hanno mangiato aggiunto. Un nuovo gioco e tutto ciò che hai è un'esperienza. È esattamente lo stesso gioco del gioco di cucina indiana, quindi non è che tu debba ancora sviluppare il gioco. Quando ci sono nuovi ristoranti
Gioco molto carino
Diventa il miglior chef di cucina e costruisci il tuo impero di ristoranti! Sperimenta la vera gioia di cucinare con Tasty World - uno dei migliori giochi
Buono
Davvero bello , vi prego mettete anche la lingua italiana , o giocato tutti i livelli , sono arrivato al livello 150 , il nuovo ristorante non lo da , mi da 0/60 chiavi cosa devo fare?, perché se devo pagare con soldi veri per continueremo lo disinstallo subito . Vi prego di rispondere in italiano
Aspettavo da molto tempo l'uscita di nuovi livelli in questo gioco di cucina, ma senza tanta fortuna. Questo è solo frustrante! Ho pensato che questo gioco fosse divertente quando ho iniziato a giocare, ora Not So Much!
Divertente
Asian Cooking Games: Star Chef Árkádjátékok cro
Ricette cinesi di Ruyi - Home | Facebook
Asian Cooking Games: Star Chef Arkadne igre zns
Amo il gioco. Ci vuole solo molto tempo per aprire nuovi livelli. Ecco perché gli ho dato solo 4 stelle.
Quando avremo i mondi nuovi sono ferma se e finito il gioco io lo disistallo e ne scarico un altro Mi fate Graxie
Adoro questo gioco ma sono all'ultimo livello in attesa del nuovo ristorante, motivo per cui ho dato solo 4 stelle. Sono giorni che controllo tutti i giorni. Quando è disponibile il prossimo ristorante?
Asian Cooking Games: Star Chef Arkade efxr
Avevo dato 2 stelle perché è un buon gioco ma ha bisogno di gemme per aggiungere clienti È molto irritante
ottimo gioco che ti farà muovere e divertire
E' davvero un gioco fantastico... L'ho adorato... Ho letteralmente finito tutti i livelli... Sarebbe bello se il prossimo ristorante venisse aggiornato
Mi diverto troppo insieme al mio bambino
La truffa del "salvadanaio" è la definizione LETTERAL di rapina ed estorsione. Gli annunci per raddoppiare i guadagni non sono quasi MAI disponibili. A parte questi due ECCEZIONALI problemi, è un gioco decente. L'avidità uccide.
Ci stavo giocando, ma ora non funziona più anche quante volte lo installo ma è sempre lo stesso, quindi do 1 stella
Questo è uno dei migliori giochi di cucina che abbia mai giocato. Bella interfaccia utente. Come altri giochi, non ti obbligano a guardare gli annunci. Gli aggiornamenti non sono costosi. È un buon gioco di cucina gratuito
... Cooking Star Top Chef Restaurant Game & Giochi di cucina gratuiti per ragazze ... Questo gioco di cucina asiatico gratuito 2021 ha molte tecniche di
Un gioco molto divertente e avvincente. Diventa impegnativo mentre attraversi i livelli. Gli annunci non sono un fastidio. Ho persino completato il gioco senza spendere soldi. In attesa del prossimo ristorante. Hai fatto un ottimo lavoro!
mi piace questo gioco
Mi stavo godendo il gioco fino agli ultimi passaggi prima della mappa dell'India. Quindi ho iniziato a ricevere annunci pubblicitari per le app BINOMO senza scegliere l'opzione di annunci per orologi. Ed è arrivato automaticamente sul mio playstore senza il mio clic. Lo sento come una violazione della privacy e la disinstallazione. Rispondi allo sviluppatore: capisco lo scopo degli annunci. Ma attivare l'evento per atterrare direttamente sulla mia app del negozio da questa app di gioco è sbagliato. Se lo desidero, posso fare clic su 'Installa'. Ma dovrebbe essere fatto su approvazione del giocatore.
Jogos de culinaria Asiatica Arcade tnso
La Fabbrica dei Sapori è la prima catena di ristoranti All You Can Eat in ... della Famiglia Li di far sposare la tradizione della cucina asiatica con
LO AMO. Avrei voluto ci fossero più mondi. Posso facilmente finire di giocare l'intero gioco in pochi giorni.😄 Uno dei giochi di cucina più facili da giocare! In grado di giocare offline. Mi è piaciuta anche la grafica. Per favore, crea più mondi e ristoranti. In attesa di aggiornamenti! 😊👍👍
il peggior gioco perché in ogni passaggio viene mostrato un booster.
Scacchi Cinesi | Confronta prezzi | Trovaprezzi.it
buurtbemiddelingeindhoven.nl Tessili da cucina Tessili per la casa ...
Questo gioco sembra fantastico 💖💖. Ho visto il gioco e me ne sono innamorato. Ha uno sfondo meraviglioso ma ne ho dati quattro perché ha troppi pulsanti👎👎